Refreshing del volto con laser Co2 MIXTO

Il laser CO2 Mixto ottiene notevoli risultati soprattutto nel refreshing del volto e nel trattamento del fotoinvecchiamento e risulta essere il laser al momento più richiesto.

Il trattamento viene eseguito in totale sicurezza e con ottimi risultati su tutta l’area del viso, collo, décolleté e mani. Dopo una sola seduta si potranno già notare notevoli miglioramenti nel colore e nella trama cutanea unitamente alla sensibile riduzione delle imperfezioni morfologiche quali cicatrici, rughe e lesioni pigmentate.

 

In cosa consiste il trattamento?

Viene trasmessa sulla superficie cutanea una matrice di minuscoli punti di luce ad alta intensità (ognuno dei quali non più grosso di un capello) con il minimo dolore percepito.

https://youtu.be/3eHplg9AOGc

Altri trattamenti

Laser Terapia

Laser Terapia

PRP (Platelet-Rich-Plasma)

PRP (Platelet-Rich-Plasma)

 Metodica innovativa che provoca un miglioramento della qualità della pelle, semplicemente prelevando una piccola quantità di sangue e re-iniettando dopo una centrifugazione di qualche minuto, solo il siero contenente una grossa quantità di piastrine. Queste cellule, appena iniettate, liberano una quantità notevoli di fattori di crescita, contenuti nei granuli alfa. Con il passare degli anni diminuisce la capacità della pelle di mantenere l’elasticità e la levigatezza e di trattenere acqua: ciò si traduce in una riduzione della luminosità, della struttura e della compattezza cutanea

Si applica una crema anestetica per alcuni minuti a livello del volto, del collo, del decolté o delle mani, mentre viene eseguito un prelievo di sangue dal braccio di circa 20 ml. Il sangue viene centrifugato per alcuni minuti e mediante un kit vengono attivate le piastrine contenute nel siero, poi iniettato nelle zone interessate.