Fili di sospensione

Il posizionamento dei fili di sospensione è una tecnica ambulatoriale che permette di risollevare e stabilizzare le zone rilassate del viso e in parte del collo, contrastando i segni dell’invecchiamento come gli iniziali piccoli cedimenti cutanei, ottenendo quindi un effetto di ringiovanimento assolutamente naturale.

Si posizionano con una piccola anestesia locale nei punti di ingresso, senza tagli né cicatrici.

Sono compatibili con qualunque altro trattamento medico- estetico, compresi i filler dermici riassorbibili, la tossina botulinica e le altre varie tecniche di lifting medico.

L’effetto dura fino a 12-18 mesi a seconda della zona e del numero di fili.

Altri trattamenti

Laser Terapia

Laser Terapia

PRP (Platelet-Rich-Plasma)

PRP (Platelet-Rich-Plasma)

 Metodica innovativa che provoca un miglioramento della qualità della pelle, semplicemente prelevando una piccola quantità di sangue e re-iniettando dopo una centrifugazione di qualche minuto, solo il siero contenente una grossa quantità di piastrine. Queste cellule, appena iniettate, liberano una quantità notevoli di fattori di crescita, contenuti nei granuli alfa. Con il passare degli anni diminuisce la capacità della pelle di mantenere l’elasticità e la levigatezza e di trattenere acqua: ciò si traduce in una riduzione della luminosità, della struttura e della compattezza cutanea

Si applica una crema anestetica per alcuni minuti a livello del volto, del collo, del decolté o delle mani, mentre viene eseguito un prelievo di sangue dal braccio di circa 20 ml. Il sangue viene centrifugato per alcuni minuti e mediante un kit vengono attivate le piastrine contenute nel siero, poi iniettato nelle zone interessate.