Dr. Andrea Bianco

Milano / Verbania
News ed Eventi

CAVITAZIONE

La Cavitazione estetica è un sistema non invasivo di ultima generazione per ottenere la riduzione di adiposità localizzate e della cellulite. È considerata l’unica valida alternativa all’intervento chirurgico di liposuzione; infatti, la cavitazione, a differenza della liposuzione, non prevede canule aspiranti, anestesia o altri interventi di natura chirurgica: tramite l'utilizzo di un macchinario che semplicemente sfiora la pelle ed emette ultrasuoni, si può ottenere lo scioglimento e l'eliminazione del grasso superfluo.

La Cavitazione è un’apparecchiatura che con l’utilizzo di una sonda appoggiata alla pelle e orientata in corrispondenza del tessuto grasso scioglie con particolari tecniche di manipolazione le cellule adipose. E’ possibile trattare diverse aree corporee: dai fianchi ai glutei, dalle ginocchia alle cosce, dall’addome alle braccia.
Il trattamento si svolge mediante una serie di sedute (da 8 a 10) della durata di 30 minuti circa. Durante e dopo la seduta si percepirà una lieve sensazione di calore. Sarà possibile far seguire al trattamento una seduta di massaggio specifico. Il trattamento è indolore, potrebbe essere percepito solo un leggero fischio lievemente fastidioso ma non dannoso per l’apparato uditivo.