Dr. Andrea Bianco

Milano / Verbania
News ed Eventi

LASERLIPOLISI

La laser lipolisi è un trattamento di liposcultura laser-assistito: si tratta di una rimozione del grasso superfluo, mediante una tecnica assolutamente poco invasiva, che può soddisfare anche coloro che sono restii ai metodi d’intervento tradizionali.
Questa metodica, rimuove l’eccesso adiposo grazie all’azione del raggio laser, che distrugge gli adipociti, permettendo un decorso post-operatorio pressoché inesistente, è un trattamento assolutamente sicuro ed efficace - e può farvi perdere centimetri esattamente dove volete, oltre a tonificare la vostra pelle.
Il trattamento laser può aiutare ad ottenere:
- glutei più belli e freschi
- cosce snelle e modellate
- pancia piatta e liscia
- fianchi magri e delineati
- addome tonico e scolpito
- gambe e ginocchia eleganti e magre
- braccia magre e sottili
- viso fresco e giovane
- collo liscio e mento definito
- caviglie sottili ed eleganti
- e polpacci ben modellati e tonici!
 

Come avviene il trattamento:

1. Con la smartlipo il grasso viene prima sciolto dallo strumento, e poi rimosso. Essendo liquido, richiede una potenza ridotta e una cannula molto sottile cosicché l’intervento ed il post-operatorio risulterà indolore, in seguito sarà sufficiente indossare una guaina elastica per una decina di giorni circa.

2. La testina laser è sottile, e non lede i vasi sanguigni, per questo non esistono i rischi di embolia grassosa che erano caratteristici della liposuzione tradizionale: la smartlipo è una liposuzione sicura.

3. Il grasso, sciogliendolo ed asportandolo in forma liquida, viene eliminato in maniera uniforme, in questo modo, dopo l'operazione, non ci sarà il rischio di inestetismi.

4. La smartlipo distrugge gli adipociti, le piccole cellule in cui si annida il grasso superfluo, ed una volta distrutte, non ricompariranno più in seguito.

5. Lo strumento utilizzato per la smartlipo è sottile e delicato: è il laser a fare il lavoro, per questa ragione sulla zona interessata non rimarranno cicatrici ed apparirà esteticamente perfetta.

6. L'azione interna del laser non si limita a sciogliere il grasso, ma ha un effetto tonificante su tutta la superficie, rendendo la pelle elastica ed eliminando la cosiddetta “buccia d’arancia” .

L'intervento si svolge in ambulatorio ed in anestesia locale; è possibile riprendere l’attività lavorativa anche solo dopo 2 giorni, indossando semplicemente una guaina elastica per una decina di giorni, in modo tale da ricompattare la pelle.
laselipolisi
laselipolisi